Calciomercato Inter – Il nuovo tecnico interista ha fatto sapere alla società di non puntare più su 7 giocatori, tutti i nomi!

Mercato Inter – A Spalletti è stato chiesto di fare i nomi degli esuberi

Luciano Spalletti, da meno di un mese ufficialmente nuovo allenatore dell’Inter, sta lavorando fianco a fianco con la dirigenza per cercare di migliorare la squadra in vista della prossima stagione. Al tecnico di Certaldo è stato chiesto di fare una lista di nomi dei giocatori su cui non si vuole più puntare. Detto, fatto, i nomi sono questi: Nagatomo, Jovetic, Banega, Brozovic, Kondogbia, Ansaldi, Medel.

Inter News – Le valutazioni di Kondogbia e Brozovic sono precipitate

Tra questi quelli che hanno sicuramente più mercato sono Kondogbia e Brozovic, valutati rispettivamente 20 e 15 milioni di euro. Il loro valore è crollato nell’ultima stagione. Basti pensare che il francese fu comprato per circa 35 milioni di euro mentre per il croato furono rifiutate proposte dall’Inghilterra di 25 milioni.

Calciomercato Inter – Banega e Jovetic al siviglia per un totale di 20 milioni, e gli altri?

Tra i sicuri partenti anche Banega e Jovetic che piacciono al Siviglia. Il club andaluso ha fatto sapere di non voler spendere più di 20 milioni per entrambi.  Per tutti gli altri ancora non si è mosso nulla. La sensazione è che l’Inter dovrà abbassare notevolmente le pretese per cercare di vendere. Le cessioni sono necessarie per finanziare il mercato in entrata.