Calciomercato Inter: Handanovic in partenza, c’è Szczesny 

Wojciech Szczesny è il nuovo obiettivo di mercato dell’Inter. Il calciatore, sempre vicinissimo alla Juventus, potrebbe clamorosamente cambiare idea ed accasarsi a Milano. Secondo quanto riportato da Sportitalia, dopo aver chiuso la trattativa con i bianco-neri (con annuncio “ufficioso” da parte di Gigi Buffon) l’ex numero 1 della Roma attende ora solo il lascia passare dell’Arsenal.

Ultime Inter: l’accordo tra Arsenal e Juve non è chiuso

La mancata chiusura della trattativa tra i due club tiene ancora in vita la speranza da parte di Ausilio di portare il portiere polacco a Milano dal suo ex tecnico Luciano Spalletti.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, infatti, i nero-azzurri sono a caccia di un portiere e avrebbero messo Szczesny in cima alla lista della spesa.

Sabatini, si apprende, si sarebbe seriamente inserito nell’affare, visti anche i buoni rapporti con il calciatore voluto per due anni nella capitale.

Mercato Inter: Handanovic pronto a partire

La clamorosa notizia sconvolge anche il mercato in uscita dell’Inter.

Il numero uno nero-azzurro Samir Handanovic, infatti, pare pronto a partire. Il calciatore  è seguito con interesse all’estero con Manchester United e PSG in prima linea.