Calciomercato Inter – Schick ha rifiutato l’offerta neroazzurra, vuole aspettare la Juve!

Inter News – Rifiuto di Schick ai neroazzurri!

Patrick Schick ha rifiutato l’offerta dell’Inter. Il calciatore ceko della Sampdoria, sedotto e poi abbandonato dalla Juve, ha comunicato alla sua società la decisione di non voler andare a Milano. Il giocatore preferisce rimanere un altro anno a Genova e poi fare il salto di qualità il prossimo anno.

Mercato Inter – Schick spera ancora di andare alla Juventus, la situazione

L’Inter aveva fatto alla Sampdoria la stessa offerta della Juve: 30,5 milioni pagabili in tre anni. Ferrero era ben contento di lasciare partire il suo talento direzione Milano ma il giocatore ha stoppato tutto. Ufficialmente la motivazione è che vuole prendere tempo, riposarsi e ricaricare le pile in modo da superare anche quell’affaticamento al cuore. Nei fatti Schick spera ancora di andare alla Juventus e non vede l’ora di sostenere tra un mese ulteriori visite mediche per dimostrare di essere a posto.

Dal canto suo la Juve avrebbe assicurato a Ferrero che, nel caso di esito positivo delle visite (come tutti si augurano) la Juventus prenderebbe il giocatore con le modalità pattuite un mese fa.