Mercato Inter – Dopo Borja Valero si punta Matic del Chelsea!

Calciomercato Inter – Serve un altro centrocampista da alternare a Gagliardini, Borja Valero e Joao Mario

L’Inter vuole fare un altro centrocampista dopo l’arrivo di Borja Valero. Spalletti ha chiesto qualche alternativa di spessore per il suo 4-2-3-1. Al momento in mezzo al campo giocherebbero Borja Valero e Gagliardini, con Joao Mario sulla linea dei trequartisti. L’ideal del tecnico ex Roma è quella di prendere un giocatore duttile capace di giocare sia da mediano che in posizione più avanzata.

Inter News – Sogno Naingollan… Matic pista più concreta!

Il sogno è Naingollan. Il belga della Roma difficilmente si muoverà, a meno di una clamorosa offerta neroazzurra. Si cercano dunque alternative di livello.  Nelle ultime ore si è fatto con insistenza il nome di Memanja Matic, centrocampista del Chelsea ed ex pallino della Juventus.

Il Chelsea chiede 40 milioni ma la cifra può abbassarsi notevolmente

Il contratto del serbo scade nel 2019 e l’arrivo al Chelsea di Bakayoko lo rende cedibile. Conte lo scorso anno ha puntato molto su di lui e vorrebbe tenerlo ancora ma le logiche di mercato ci inducono a pensare che sarà ceduto. Il Chelsea chiede 40 milioni di euro, una cifra esorbitante per un giocatore sulla trentina a scadenza di contratto. E’ anche vero che attualmente sul mercato non ci sono grosse alternative (lo sa bene anche la Juventus).

La cifra di 40 milioni iniziale può probabilmente ridursi significativamente con il passare delle settimane. L’Inter è vigile resta al momento la pista più concreta per il futuro del serbo.