Inter News

News Inter: Antonio Candreva incendia l’attesissimo Derby di Milano, ecco le sue clamorose dichiarazioni rilasciate in una recente intervista

Candreva è sicuro che il derby sarà nerazzurro

L’esterno in forza all’Inter di Luciano Spalletti ha voluto dire la sua sul tanto atteso derby contro i cugini del Milan: “Vogliamo arrivare a qualificarsi almeno per la prossima Champions League, il mio ruolo conta alla pari con quello dei miei compagni”.

Ultimissime Inter: l’esterno nerazzurro ne ha per tutti

In vista dello scontro con il Milan Candreva sembra aver chiare le idee: “Lo scorso anno ho segnato due gol ma abbiamo pareggiato altrettante volte: questa volta voglio scendere in campo per portare a casa i tre punti, non importerà chi sarà decisivo”.

Notizie Inter: Spalletti chiede tanto ma….

Il tecnico Spalletti chiede molto in ogni partita – aggiunge Antonio Candreva – cose differenti a livello tattico ma, la cosa più importante è la mentalità con cui si scende in campo ad ogni match e sopratutto il sacrificio che ci si mette.

Dopo il derby dovremo giocare match non semplici ma è normale che in un campionato tutto ciò accada. Ora concentriamoci sulla partita dell’anno che i tifosi aspettano con trepidazione e cerchiamo di farli contenti, conclude l’esterno della nazionale italiana”.