Mercato Inter – Conte vuole un esterno, Candreva nel mirino, offerti 25 milioni!

Calciomercato Inter – Oltre a Perisic via anche Candreva?

L’Inter potrebbe perdere in un solo colpo Perisic e Candreva. Se il primo interessa al Manchester United, che da tempo sta corteggiando il croato, ora c’è da registrare anche l’interessamento del Chelsea per Candreva.

Il nazionale azzurro, molto stimato da Conte, che lo ha allenato proprio con l’Italia, piace al club londinese per rinforzare il reparto mediano. Dopo l’arrivo di Morata, Conte ha chiesto alla sua dirigenza anche un forte esterno. Il budget a disposizione non è elevato, e per questo motivo si è pensato all’esterno ex Lazio e Juventus. A rivelare la notizia è il quotidiano inglese The Sun.

Inter News – Offerti 25 milioni. Se parte assalto a Di Maria!

Il Chelsea avrebbe messo a budget una cifra pari a 25 milioni di euro per l’esterno. Praticamente gli stessi soldi che i neroazzurri hanno speso per comprare il giocatore dalla Lazio. Dopo appena un anno quindi l’azzurro potrebbe lasciare Milano e trasferirsi in Inghilterra.

La cessione di Candreva potrebbe permettere all’Inter di monetizzare, segnare a bilancio una discreta plusvalenza, e tentare l’assalto a Angel Di Maria, vero e proprio obiettivo di mercato di Sabatini.