suning inter

Inter news Calciomercato – Suning ha deciso chi cedere

Calciomercato Inter – Gabigol e Jovetic lasciano l’Inter

Suning ha deciso, di concerto con l’allenatore Stefano Pioli e il resto della società, chi lascerà l’Inter a Gennaio. Jovetic è uno di questi: l’Inter non può lasciarlo un’altra stagione in panchina a perdere valore pagando un lauto ingaggio. Il giocatore montenegrino lascerà l’Inter e potrebbe addirittura restare in Italia: la Juventus ha chiesto informazioni (leggi qui i dettagli) per completare il reparto avanzato con un giocatore comunque talentuoso che sarebbe utile alla causa bianconera. Se cosi non fosse, la Fiorentina farebbe carte false per accogliere di nuovo il giocatore in viola ma il suo ingaggio e le pretese nerazzurre scoraggiano il club viola. Se ne riparlerà in seguito nei prossimi giorni.

Mercato Inter – Gabigol in uscita!

Stefano Pioli lo ha ammesso l’altro ieri sera dopo la vittoria di Europa League “Gabigol non è pronto, ciò non vuole dire che non si impegna ma al momento non lo posso schierare in campo, meritano altri giocatori”. Il giocatore brasiliano, pagato circa 30 milioni di euro, lascerà l’Inter. La società sta riflettendo sul dove mandarlo e l’ipotesi Italia secondo la società farebbe bene al giocatore per proseguire il discorso di ambientamento tanto caro ai giocatori brasiliani.

Inter – Terzo nome top in uscita: Kondogbia

Altro nome che certamente è sul mercato da qualche settimana è il giocatore francese ex Monaco Kondogbia. L’Inter però non vuole svendere il calciatore e le proposte sotto i 18 milioni di euro non verranno prese in considerazione. Difficile che arrivi un’offerta super, certamente l’Inter le ascolterà tutte e valuterà anche le controproposte tecniche che potrebbero arrivare.