inter news calciomercato

Inter News Calciomercato – Ultime notizie mercato Inter – Jovetic potrebbe essere ceduto, al Milan!

Inter News – Dejan Savicevic era il genio rossonero ed era montenegrino. Il Milan già ha avuto un campione di quel paese e vorrebbe riportarlo. Inoltre, Milan e Inter hanno già fatto vari affari, Seedorf , Coco, Cassano e Pazzini. Stavolta la storia potrebbe ripetersi e portare il numero 10 della nazionale montenegrina dall’Inter al Milan.

Inter mercato – Jovetic al Milan? Lo chiede Montella

Stevan Jovetic, montenegrino dell’Inter, piace al Milan di Montella che lo ha espressamente richiesto e potrebbe far avvicinare e collaborare le due società cinesi, pronte ad insediarsi al Milan e all’Inter (già fatto). Il giocatore, che all’Inter è panchinaro fisso da due anni, gode della stima piena di Montella che lo ha già allenato a Firenze e Jo Jo diede spettacolo con la maglia viola guidata dall’aeroplanino.

Il passato: Montella difesa la partenza di Jovetic

Nell’estate del 2012 la Juventus ma anche altre squadre europee volevano Jovetic, all’epoca un piccolo fenomeno alla Fiorentina. Montella fece il diavolo a quattro per trattenerlo e il giocatore non parti. Qualche giorno fa c’è stato anche un incontro (casuale? Chissa..) al ristorante, dove i due hanno parlato del presente e del futuro.

Calciomercato Inter – Jovetic al Milan?

Pioli finora sta provando tutti e Jovetic si sta impegnando molto, vuole minutaggio e sa di poterlo meritare. Però non è incedibile e il Milan lo vorrebbe a Gennaio. Montella è molto ascoltato sul mercato e cosi come è stato ascoltato da Galliani per Fernandez, Niang e Suso, potrebbe essere altrettanto convincente con l’eventuale nuova proprietà cinese.