Mercato Inter – Neroazzurri scatenati, dopo Dalbert arrivano Emre Mor ed Aurier

Inter News – A Luglio nessun colpo, ad Agosto i botti!

E’ arrivato il momento dell’Inter. Il club milanese dopo aver passato il mese di Luglio in sordina senza piazzare nessun colpo (ad eccezione di Borja Valero) hanno ingranato la quarta e in 2 settimane puntano a rinnovare completamente la squadra.  Ieri è arrivato a Milano Dalbert, terzino sinistro del Nizza. Il giocatore inseguito a lungo dal club neroazzurro è stato pagato circa 20 milioni di euro. Una cifra davvero importante se si pensa che la prima offerta interista ammontava a circa 12 milioni.

Calciomercato Inter – Trovato l’accordo col Borussia Dortmund per Emre Mor: prestito e riscatto obbligatorio!

Oltre a Dalmbert Sabatini sta per chiudere altri due colpi: Emre Mor ed eventualmente Aurier. Il primo è un esterno d’attacco che, andrà a sostituire uno tra Candreva (più probabile) o Perisic (che nelle ultime ore sembra destinato a restare a Milano). Inter e Borussia avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento con la formula del prestito oneroso e riscatto obbligatorio. L’affare costerà complessivamente circa 15 milioni ai neroazzurri.

Si stringe per Aurier del PSG, rinforzo per la fascia destra!

Oltre ad Emre Mor, l’Inter sta seguendo anche Serge Aurier, terzino destro seguito anche dalla Juventus. Il giocatore del PSG è con la valigia pronta. I parigini chiedono 15-18 milioni di euro. La trattativa è ben avviata. Aurier andrebbe a giocarsi con D’Ambrosio il posto sulla fascia destra.