Inter news calciomercato: a gennaio spese folli!

Suning vuole un top player

Il pari nel derby ha riportato un minimo d’entusiasmo. L’Inter c’è e non vuole ancora abdicare nella (lunga) rincorsa ad un posto in Champions League. Certo, il gap da recuperare è ancora importante, ma con Stefano Pioli i nerazzurri sembrano aver quantomeno ritrovato grinta, determinazione, motivazioni ed entusiasmo. Ci sarà tempo e modo per aggiustare le lacune tecniche e tattiche emerse, anche perché gennaio è vicino e dalla calza sbucheranno tanti rinforzi.

Obiettivo Di Maria del PSG

Suning non baderà a spese ed è pronta ad allargare notevolmente i cordoni della borsa per potare a Milano rinforzi di primissimo rango. Probabilmente l’ultimo reparto in cui l’Inter necessita di correttivi è l’attacco, ma Suning vuole comunque regalare un altro tassello a Pioli. Un nome forte, che ricrei entusiasmo e possa fare la differenza. Un top player, insomma. L’indiscrezione che arriva direttamente dall’Inghilterra fa sognare i tifosi nerazzurri. L’Inter vuole Angel Di Maria, attaccante argentino classe 1988 in forza al Paris Saint Germain.

The Sun: pronti 60 milioni di euro

Secondo il tabloid The Sun i nerazzurri sono pronti ad offrire la bellezza di 60 milioni di euro per arrivare all’ex Real Madrid. Una cifra astronomica, ancor più perché l’Inter deve fare i conti con il fair play finanziario. Ma Ausilio sta lavorando (e tanto) anche in uscita: a gennaio lasceranno la Pinetina almeno una decina di calciatori in esubero (Kondogbia, Eder, Palacio, Jovetic, Nagatomo, Ranocchia, solo per citarne alcuni). L’Inter conta di fare cassa con le cessioni per poi pensare agli acquisti. Di Maria il primo nome di una campagna acquisti che si preannuncia già roboante.