Calciomercato Inter – Corriere della Sera: La Suning fa paura, opzionati Verratti e Manolas

Mercato Inter – Suning prima potenza della Serie A

Dopo un breve periodo di assestamento la Suning ha preso le misure della nostra Serie A e finalmente (per i tifosi dell’Inter) sembra aver capito come funziona il mercato. In questa sessione di calciomercato sta mostrando a tutti la sua potenza definendo operazioni strategiche e pianificandone altre per l’estate.

Inter News – Gagliardini oggi ufficiale: 22 milioni più bonus

Veniamo a Gagliardini. Il talento dell’Atalanta, che oggi finalmente sarà ufficialmente un calciatore dell’Inter è stato strappato alla Juventus. Il giocatore costerà alla società nerazzurra 22 milioni di euro più lauti bonus una cifra che la società bianconera ha ritenuto troppo elevata. I dirigenti cinesi dell’Inter invece non hanno battuto ciglio e si sono portati a casa uno dei centrocampisti più promettenti della nostra Serie A.

Calciomercato Inter – Opzionati Manolas e Verratti per la prossima stagione, operazione complessiva da 110 milioni

Non è finita qui. Secondo il Corriere della Sera in questi giorni l’Inter starebbe definendo anche due operazioni importantissime per il futuro. Si tratta di Manolas della Roma e Verratti del Paris Saint Germain. Il primo, considerato uno dei migliori difensori centrali d’Europa andrebbe via da Roma per uan cifra vicina ai 40 milioni di euro. Per il secondo, anche lui un top player nel ruolo, ci vogliono 70 milioni di euro. Un doppio colpo che catapulterebbe i nerazzurri al livello della Juventus.