Inter news calciomercato: ecco anche il difensore!

Inter news: con Spalletti torna l’entusiasmo

Tre punti importantissimi in chiave campionato per dare credibilità e fiducia al nuovo progetto tecnico griffato Luciano Spalletti ed ora anche gli ultimi due botti di mercato. E’ un’Inter rinnovata e rinfrancata quella che si è presentata ai nastri di partenza del nuovo torneo di Serie A. La squadra nerazzurra ha espugnato l’Olimpico di Roma anche con un pizzico di fortuna che fa tanto grande club. Ed ora gli ultimi tasselli per sistemare un organico già decisamente competitivo.

Mercato Inter: Mustafi supera Mangala

Il primo in difesa e sarà Mustafi dell’Arsenal che ha vinto il ballottaggio con Mangala del Manchester City. L’ex doriano è in uscita dai Gunners che presto definiranno l’ingaggio del giovane talento del calcio inglese Van Djik del Southampton. Mustafi era stato cercato anche dalla Juventus che però ha definito l’ingaggio di Howedes dallo Schalke 04. I bianconeri hanno lasciato campo libero ai nerazzurri che sono prossimi a definire l’operazione sulla base di un prestito biennale con l’obbligo di riscatto.

Calciomercato Inter: arriva Mustafi in prestito biennale

I rigidi paletti imposti dal fair play finanziario infatti impongono all’Inter di procrastinare ai prossimi esercizi finanziari l’esborso economico necessario per definire l’operazione. L’Arsenal è pronta a dire si, Spalletti si prepara ad accogliere un nuovo rinforzo per la propria difesa.