Inter news calciomercato: rinnova Brozovic!

Il croato di nuovo titolare con Pioli

Era dato già con la valigia pronta, prima in estate e poi a gennaio. Relegato fuori dalla scelte tecniche di Frank De Boer, spesso addirittura lasciato in disparte dalla lista dei convocati. Se l’avvento di Stefano Pioli è stato poco significativo sotto il profilo dei risultati, quantomeno è servito per recuperare Marcelo Brozovic. Il croato è tornato in pianta stabile tra i titolari, l’Inter lo ha tolto dal mercato ed ha già trovato l’accordo con l’entourage per il rinnovo del contratto.

Nuovo contratto con clausola per l’estero

Brozovic firmerà un nuovo accordo fino al 2021 con leggero adeguamento contrattuale. Nel rinnovo sarà inserita anche una clausola rescissoria valida unicamente per l’estero pari a 50 milioni di euro. Una cifra che difficilmente troverà acquirenti pronta a coprirla, visto il rendimento quantomeno altalenante del centrocampista croato.

In tanti con la valigia pronta a gennaio

Restano invece in uscita Jonathan Biabiany, Stevan Jovetic, Felipe Melo, Rodrigo Palacio e Davide Santon per i quali Ausilio sta già lavorando ad una nuova sistemazione a gennaio.