Inter News – Marcelo Brozovic rinnova con l’Inter

Dopo un periodo difficile, addirittura caratterizzato dall’esclusione dalla prima prima squadra durante la gestione Frank De Boer, Marcelo Brozovic ha ufficialmente rinnovato con la società neroazzurra fino al 2021, come fa sapere la stessa Inter con un tweet.

Brozovic, uno dei pochi a meritare la sufficienza a livello di prestazioni in quest’ultimo periodo, adesso avrà senza dubbio un’ulteriore spinta a fare bene e a sentirsi ulteriormente motivato. E’ quello che si augurano i tifosi dell’Inter e la stessa società, dopo un ultimo periodo praticamente tragico a livello di risultati e prestazioni in campo.

Il comunicato tramite Twitter dell’Inter

Come comunicato dal profilo Twitter ufficiale della società nerazzurra, il croato ha prolungato per altri 5 anni il suo legame con l’Inter: “Ufficiale: Marcelo Brozovic ha rinnovato con noi fino al 2021″. Ecco il tweet della società neroazzurra:

Quindi Brozovic, dopo essere stato accostato alla Juve in estate, è protno a rimanere ancora a lungo nell’Inter, anche perché Stefano Pioli, attuale allenatore, sembra puntarci molto, con il calciatore che lo ha ripagato con 2 reti nelle ultime 4 partite.