Calciomercato Inter: Las Palmas a Milano per Gabigol

Un vero e proprio blitz di mercato quello del Las Palmas a Milano per l’attaccante dell’Inter Gabigol.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, la dirigenza spagnola, accompagnata dal nuovo tecnico Roberto De Zerbi, è sbarcata nel capoluogo lombardo per portar via ai nero-azzurri l’attaccante brasiliano Gabigol.

Ultime Inter: l’arrivo del Las Palmas ha spiazzato anche l’Inter

La mossa degli spagnoli ha sorpreso anche l’Inter che non si aspettava l’arrivo della società spagnola a Milano. Le due società, per questo, non si sono ancora incontrate.

Tra i due club, tuttavia, c’è già un’intesa di massima per il passaggio dell’attaccante ex Santos in Liga. L’accordo è stato trovato sulla base di un prestito secco.

Il giocatore, tuttavia, ancora non è convinto della destinazione e gli spagnoli aspettano la decisione del calciatore.

Intanto la società è in queste ore a cena con il nuovo tecnico Roberto De Zerbi. L’ex attaccante del Napoli comincerà la prossima stagione sulla panchina degli spagnoli.

Inter News: Gabigol non ha convinto

L’Inter intanto sembra aver già deciso, Gabigol non ha convinto la società nero-azzurri e sarà ceduto in prestito per meglio adattarsi al calcio europeo.

L’attaccante, nonostante il gol con il Bologna, ha bisogno di giocare più partite. Anche l’Atalanta aveva preso informazioni per il prestito del brasiliano.