Inter news, Bergomi a sorpresa: “Il vero top player c’è già”

Inter – mercato finora senza sussulti

Da una parte un mercato scoppiettante a suon di colpi ripetuti e fragorosi, dall’altro un silenzio quasi assordante e la calcolatrice in mano per fare quadrare i conti in ossequio agli stringenti parametri del fair play finanziario. Il mercato di Milan ed Inter, finora, va avanti quasi agli antipodi.

Notizie Inter – Bergomi applaude Spalletti

Ma c’è chi, come l’ex bandiera e capitano dell’Inter Beppe Bergomi, è fermamente convinto che i nerazzurri il top player lo abbiano già in casa: “Da tempo sostengo che il miglior acquisto dei nerazzurri è Luciano Spalletti. Conosco la sua mentalità, la sua meticolosità nel lavoro. Tutti sanno che è un tecnico intransigente e ferreo nel rispetto delle regole. Nessuno si permette di trasgredire perché sa che con lui chi sbaglia, paga”.

Calciomercato – con Spalletti meno scontenti

Non solo, a detta di Bergomi l’arrivo di Spalletti condiziona e condizionerà in positivo anche il mercato nerazzurro: “Non è un caso che da quando è arrivato lui nessuno voglia più andarsene. Ora tutti sono felici ed intendono rimanere all’Inter. Spalletti è bravo a coinvolgere tutti, anche se al momento delle scelte definitive è probabile che qualcuno chieda di andare a trovare maggiore spazio altrove”.