Calciomercato Inter: Ausilio chiude per Skriniar della Sampdoria

L’Inter ha trovato l’accordo per il centrale della Repubblica Ceca Skriniar. Il calciatore della Sampdoria, chiesto dallo stesso tecnico dei nero-azzurri Luciano Spalletti, è ritenuto il rinforzo ideale da mettere a disposizione dell’ex allenatore della Roma. Secondo quanto riportato da Premium Sport, la trattativa sarebbe nelle fasi finali.

Ultime Inter: 13 milioni più Caprari per Skriniar

L’accordo, si legge, è stato trovato sulla base di 13 milioni di euro più il cartellino di Gianluca Caprari. La Sampdoria, dopo aver dato l’addio a Schick, si prepara a salutare anche l’altro gioiello di Giampaolo. L’operazione sarà ufficiale al rientro di Walter Sabatini dalla Cina.

Inter News: tutto pronto anche la prima cessione

Intanto i vertici nero-azzurri stanno per definire anche la prima cessione. Gabigol, dopo la deludente stagione a Milano, lascerà l’Inter per accasarsi in prestito in Portogallo o in Spagna.  Il brasiliano in questo modo potrà quindi adattarsi al calcio europeo e giocare i più.

L’attaccante, tuttavia, sta ancora decidendo quale offerta accettare. Il calciatore non sembra convinto dell’ipotesi Liga con il Las Palmas che lo attenderebbe a braccia aperte. Si fa forte a questo punto l’ipotesi Porto, club che parteciperà alla prossima Champions League.