Inter news, Pastorello a sorpresa: “Candreva può andarsene”

Inter – Candreva indeciso sul suo futuro

“Non so se Candreva resterà all’Inter, dobbiamo ancora parlare con Sabatini e Spalletti”. Federico Pastorello, agente del centrocampista nerazzurro e nella Nazionale, apre un nuovo caso di mercato in casa nerazzurra. Perché tra tutti i calciatori dell’organico dell’Inter, probabilmente il solo Candreva (insieme ad Icardi) non era stato neppure per un istante inserito nella lista dei papabili partenti in quella che si preannuncia l’ennesima rivoluzione di mercato.

Mercato Inter – Candreva fu vicinissimo al Chelsea

Fino ad ora. O meglio, fino a gennaio scorso, quando Candreva fu vicinissimo a lasciare l’Inter dopo appena sei mesi. Lo rivela lo stesso Pastorello ai microfoni di Rai Sport: “Lo scorso inverno il Chelsea aveva pensato ad Antonio per sopperire la partenza di Oscar verso la Cina. Conte lo avrebbe accolto a braccia aperte, ha un debole per Candreva e lo ha dimostrato anche in Nazionale facendone un pilastro del suo biennio. L’Inter però, purtroppo, non lo fece partire”, la scottante rivelazione di Pastorello.

Calciomercato Inter – Candreva in partenza

Un “purtroppo” emblematico della volontà del calciatore e del suo entourage di provare una nuova avventura dopo appena un anno trascorso a Milano. Probabile che dietro il corteggiamento di gennaio con il Chelsea ci fosse l’arrivo di Pioli con cui Candreva era in rapporti burrascosi dai tempi della Lazio. Un’estate dopo, però, l’esterno azzurro potrebbe ritrovarsi nuovamente sul mercato. Candreva via dall’Inter, pista da seguire attentamente.