Inter Milan streaming gratis – Come vedere il derby online ed in televisione

Inter Milan è l’ultima partita della giornata e le due squadre si affrontano a partire dalle 20.30 allo stadio Meazza in San Siro. Leggi questo articolo per sapere come vedere Inter Milan streaming ma anche per avere le ultime dai campi, le probabili formazioni e le formazioni ufficiali tramite la diretta testuale del match.

Inter Milan streaming – LIVE – PREPARTITA

Salve a tutti amici e tifosi di Inter e Milan e benvenuti alla diretta testuale di Inter Milan. Su questa pagina tutte le informazioni per vedere il derby della Madonnina tra Inter e Milan in streaming. Le due squadra arrivano a questo appuntamento sempre molto importante con tanta attesa e le due società si giocano tantissimo del loro futuro. Vincendo questa partita la squadra brava a portare i tre punti a casa si troverebbe ad un passo dalla vetta, con l’obiettivo Champions League a portata di mano, vero obiettivo di entrambe le società vista la forza della Juventus attuale. Rimanete in contatto con noi per scoprire come vedere Inter Milan streaming e le ultimissime da San Siro. Allo stadio si registra il tutto esaurito e sarà sicuramente una bella partita. Leggi questo articolo per tutte le info per Inter Milan streaming e per vedere la partita in televisione.

Come vedere Inter Milan in streaming ed in televisione

La partita Inter Milan, valida per il  campionato italiano di serie A, si potrà vedere come accade ogni settimana per il massimo campionato, sempre su Sky Sport, reti ufficiali della serie A. Per vedere Inter Milan streaming dovrai collegarti alle applicazioni mobile per smartphone e valide anche per lo streaming al PC come Sky Go plus. Online sarà presente nei soliti siti pirata come roja directa e cose simile, certamente non legali in Italia.

Inter Milan probabili formazioni

Nell’Inter solito tridente in avanti a supporto di Icardi per la sfida di questa sera al Milan. Lautaro partirà ancora una volta dalla panchina, per lui molto probabilmente ci sarà spazio nel corso della partita in caso di necessità. A centrocampo torna titolare Gagliardini che farà coppia con Brozovic in mezzo al campo viste le non perfette condizioni fisiche di Vecino. In difesa una chance molto importante per Vrsaliko che sarà titolare a destra, a sinistra spazio per Asamoah, al suo primo derby della Madonnina.

Nel Milan scelte già fatte e solita formazione per Gattuso che non rinuncia al suo tridente titolare. A centrocampo solito tridente mentre in difesa Caldara riscalderà ancora una volta la panchina a favore di Musacchio, ancora una volta titolare. Ecco le probabili formazioni della partita:

INTER – Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Miranda, Ranocchia, D’Ambrosio, Dalbert, B. Valero, Vecino, Joao Mario, Keita, Candreva, Lautaro. All.Spalletti.

MILAN – Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. A disposizione: Reina, Caldara, Zapata, Abate, Simic, Laxalt, Bakayoko, Bertolacci, Mauri, Halilovic, Borini, Castillejo, Cutrone. All. Gattuso