Lugano Inter in streaming gratis e diretta Live – Ecco come vedere la partita amichevole tra la squadra di Spalletti e gli Svizzeri – Info TV e streaming

Inter – Lugano diretta testuale, premi F5 per aggiornare la diretta

0′ Formazioni ufficiali:

Lugano (4-3-3): Baumann; Masciangelo, Yao, Golemic, Mihajlovic; Piccinocchi, Sabbatini, Vecsei; Crnigoj, Junior, Ceesay.

Inter (4-2-3-1): Padelli; D’Ambrosio, Ranocchia, DeVrij, Dalbert; Gagliardini, Emmers; Politano, Nainggolan, Candreva; Lautaro.

Domani pomeriggio l’Inter affronterà un test non troppo probante visti i tantissimi assenti per le nazionali contro la squadra Svizzera del Lugano, partecipante alla prima divisione del campionato nazionale.

Sarà la volta buona per vedere all’opera Lautaro Martinez, neo acquisto dell’Inter che scenderà in campo da titolare nell’amichevole dell’Inter questa sera.

Le quote della partita vedono l’Inter favorita con la quota a 1.50 offerta da Bwin.

INTER – LUGANO – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

La partita amichevole tra Inter e Lugano dovrebbe essere trasmessa in streaming tramite il canale ufficiale dell’Inter ma non ci sono state ancora comunicazioni in tal merito, vi terremo aggiornati. Su questa pagina avrete tutte le info per vedere comunque la partita o quantomeno sapere il risultato della stessa.