Diretta di Inter Lazio – Serie A streaming – Info TV

INTER LAZIO LIVE

Ore 12.30 – Questa sera alle ore 20.45 è in programma la seconda partita della diciottesima giornata del campionato di serie A tra Inter e Lazio. Le due squadre vengono da un buon periodo di forma e vorranno dare continuità di risultati per attaccare le zone altissime della classifica.

Gli attaccanti delle due squadre sono reduci da un lungo digiuno ma sono molto importanti per le rispettive squadre. Icardi non fa gol da un mese mentre Immobile da 52 giorni. I nerazzurri sono a caccia di tre punti che rilancerebbero in ottica Champions la squadra nerazzurra, mentre i biancocelesti sono impegnati a difendere un ottimo terzo posto.

Su questa pagina trovi tutte le info utili per sapere dove vedere la partita in televisione e in streaming gratis, mentre se hai intenzione di sapere le formazioni, le ultime e cosa accade allo Stadio San Siro rimani collegato con noi.

Inter Lazio – Informazioni su come vederla in streaming oppure in televisione

Inter Lazio streaming è disponibile sulle applicazioni web e mobile Sky GO Plus e Premium Play. Come sempre le partite del campionato di serie A sono disponibili su Sky e Mediaset Premium che hanno in esclusiva i diritti del campionato italiano di serie A. Vedere la partita online in streaming è illegale se non fatto tramite queste due applicazioni.

Probabili formazioni di Inter Lazio

Ecco le probabili formazioni di Inter Lazio, pochissimi i dubbi dei due mister che schierano la migliore formazione possibile. Nell’Inter ci sarà anche spazio per Kondogbia dopo i forfait di Melo per squalifica e Joao Mario per infortunio, forse davvero all’ultima spiaggia in maglia nerazzurra:

INTER – Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi

LAZIO – Marchetti; Basta, de Vrij, Wallace, Patric; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic