Calciomercato – Dalla Francia Monaco pronto ad investire per Keita e Schick

Arrivano conferme dalla Francia circa l’interessamento del Monaco per Schick e Keita Balde. I due attaccanti di Lazio e Sampdoria arriverebbero per sostituire Mbappè destinato a PSG. Il Monaco avrebbe pronti 30 milioni per il senegalese ed addirittura 35 per il cecko. Seguiranno aggiornamenti.

Monaco prova lo sgarbo a Juve e Inter

Il Monaco potrebbe fare un bel dispetto a Inter e Juventus. Il club rivelazione della scorsa Champions League è infatti sul punto di cedere il suo gioiello Kylian Mbappè al PSG. I parigini verseranno nelle casse del Monaco circa 160 milioni di euro tra parte fissa e variabile. Un infinità per un club che è già ricco di suo.

Lazio e Samp gongolano… ed aspettano gli ultimi giorni prima di vendere i propri gioielli

Soldi che potrebbero essere investiti su due pedine della nostra serie A: Patrick Schick e Keita Balde, guarda caso due obiettivi di Juventus ed Inter. Buone notizie dunque per Lotito e Ferrero che continuano a temporeggiare. La speranza è che, una volta delinatosi il giro di attaccanti dei top club europei possa esserci spazio per delle mega offerte per i gioielli di casa Lazio e Samp.

Inter e Juve al momento sono forti dell’accordo con i giocatori ma nel mercato tutto può succedere e le cose possono cambiare dall’oggi al domani.