Mercato Juventus e Inter – WebCalcio consiglia uno scambio!

Juventus – Cuadrado chiuso dagli arrivi di Bernardeschi e Douglas Costa

L’arrivo di Bernardeschi e Douglas Costa a Torino è stato mal digerito da Juan Cuadrado. Il colombiano già nel finale della scorsa stagione era stato messo in secondo piano da Allegri, che nelle sfide decisive (finale di coppa Italia e finale di Champions League) lo aveva relegato in panchina a vantaggio di Dani Alves. Allegri non lo considera un titolare ma un elemento da inserire a partita in corso. Un ruolo che il colombiano fa fatica a digerire tanto da aver chiesto al club (tramite il suo procuratore) di essere inserito nella lista dei partenti.

Inter – Kondogbia non avrà spazio con Spalletti e gli arrivi di Borja Valero e Vecino

Nell’Inter una situazione simile la sta vivendo Geoffrey Kondogbia. Arrivato per 35 milioni di euro 2 anni fa non è riuscito mai a convincere a pieno società, allenatore e tifosi. Spalletti ha fatto sapere di non voler puntare su di lui. Sono infatti arrivati a centrocampo Borja Valero e Vecino (in via di definizione).

Calciomercato – Perchè non fare uno scambio con conguaglio di 10 milioni?

Visto che alla Juve serve un centrocampista da alternare a Khedira Pjanic e Marchisio ed all’Inter un esterno per sostituire i partenti Perisic e Candreva perchè non pensare ad uno scambio? A Torino il Kondogbia potrebbe rinascere e tornare quello del Monaco, per la Juve ed Allegri sarebbe sicuramente una sfida avvincente. Il francese attualmente è valutato trai 15 ed i 20 milioni di euro, circa una decina in meno di Cuadrado. Un eventuale scambio sarebbe accompagnato da un conguaglio di circa 10 milioni a favore della Juve. Marotta e Sabatini, pensateci. Questo scambio può essere utile ad entrambe le squadre.