Calciomercato, ultimissime: Repubblica: “Inter e Juventus pensano ad uno scambio tra scontenti”

Mercato Juventus, Cuadrado richiesto dalla Juve

Secondo Repubblica.it il colombiano della Juventus Cuadrado è stato proposto all’Inter. Inoltre, sempre secondo il famoso giornale nazionale, la Juve avrebbe sondato il terreno con l’agente di Kondogbia il quale sta cercando una nuova sistemazione per il centrocampista francese. Ultima idea dunque è stata quella di uno scambio, proprio come proposto dalla nostra redazione qualche settimana fa (leggi qui l’articolo di WebCalcio).

Kondogbia non andrà al Valencia, l’Inter chiede troppo

Il Valencia, a meno di clamorosi scambi, si è tirato indietro dalla corsa per Kondogbia, troppo alta secondo gli spagnoli la valutazione. Il giocatore francese ed il Valencia hanno già l’accordo ma l’Inter non vuole scendere a compromessi e vuole i soldi della sua valutazione per far partire il francese. Difficile da concretizzare ed a questo punto si potrebbe anche pensare ad uno scambio, proprio come scrive il quotidiano stamattina.

Scambio Cuadrado Kondogbia, quali sono i margini di manovra?

Secondo noi, cosi come scritto nell’articolo di un mese fa, realizzare questo scambio risulterebbe davvero difficile e complicato. Cuadrado è comunque un giocatore che alla Juve ha dimostrato di essere affidabile e decisivo, diversamente da quanto dimostrato finora da Kondogbia che comunque ha si ampi margini di miglioramento ma anche tanti problemi caratteriali e tecnici.