Che Mauro Icardi piaccia alla Juventus è cosa nota, così com’è noto che l’Inter voglia cederlo esclusivamente all’estero per evitare di rafforzare una diretta concorrente. Altrettanto noti sono i rumors di possibili scambi ai limiti del paradossale. Quasi da fantacalcio l’ultima ipotesi.

Non riguarda però Paulo Dybala, il cui destino è legato a doppio filo a quello di Massimiliano Allegri. Secondo i colleghi del portale FcInterNews, infatti, Inter e Juve avrebbero abbozzato i primi ragionamenti per uno scambio tra Icardi e Douglas Costa.

Il club nerazzurro è attivo sul fronte esterni, dovendo sostituire Keita e il partente Perisic. La Juve ha dato il foglio di via al brasiliano, protagonista di una stagione largamente insufficiente ma soprattutto condizionata da una miriade di infortuni. Lo scambio prevederebbe un conguaglio economico in favore del club nerazzurro. Ipotesi francamente difficile, ai limiti del fantacalcio. I tifosi, intanto, già insorgono sul web. Quest’affare, insomma, difficilmente s’ha da fare…