Calciomercato Inter – Pioli ha chiesto Biglia a Suning: Lotito ci pensa?

Mercato Inter – Pioli vuole Biglia

La notizia è dell’ultima ora ed è comunque tutta ancora da verificare. Pioli ha chiesto un centrocampista alla proprietà cinese, uno che sappia impostare il gioco ma anche chiudere gli avversari, che abbia carisma e che sappia inventare qualcosa quando c’è bisogno. Pioli rivede queste caratteristiche nel suo ex regista alla Lazio, il capitano bianceleste Biglia, dove alla Lazio si è consacrato sotto la guida dell’allenatore ora all’Inter.

Biglia all’Inter: ecco la proposta dei cinesi

Il club nerazzurro stasera incontrerà per la partita Inter Lazio la dirigenza dei capitolini e proverà a strappare una promessa: 25 milioni di euro l’offerta per arrivare a Biglia a Gennaio, qualcosa in meno se dovesse arrivare a Giugno. Per ora ed a queste cifre è difficile che Lotito accetti, anche perchè la scorsa estate rifiutò una proposta dall’estero di 30 milioni di euro ed oggi, con la Lazio al terzo posto, difficilmente si priverà del suo capitano.

Affari di mercato con la Lazio?

Ma Biglia non sarebbe l’unico presunto affare che potrebbero chiudere le due società. Lotito ha capito che la sua “bottega cara” con i Cinesi avrebbe ottimi ritorni e quindi è pronto a trattare con i guanti la nuova proprietà dell’Inter che potrebbe accontentare il suo nuovo allenatore con dei giocatori già allenati alla Lazio, come proprio Biglia ma anche con il sogno Felipe Anderson. Tutto, comunque, molto presto. Oggi la parola passa al campo!