ROJADIRECTA – Inter Fiorentina in streaming – dove si potrà vedere la partita tra i nerazzurri di Spalletti e i viola di Pioli.

Diretta Inter Fiorentina Live

Salve e benvenuti alla diretta live testuale di Inter Fiorentina, anticipo delle ore 21 del campionato italiano di serie A. Tanta attesa a Milano dove arriva la Fiorentina in una partita che sa di Europa. Entrambe le squadre devono vincere, soprattutto i padroni di casa che tra le mura amiche non possono sbagliare

Inter Fiorentina – LIVE  – Diretta sulla nostra pagina

Verso le ore 20 avremo nella nostra postazione le formazioni ufficiali della partita, intanto accontentatevi delle probabili formazioni di Inter Fiorentina :

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Edimilson; Chiesa, Simeone, Pjaca. All.: Pioli.

Inter Fiorentina come vedere la partita in streaming e in TV

Anticipo del campionato italiana di serie A tra Inter e Fiorentina, che sarà visibile su SKY Calcio. Inter Fiorentina si può vedere in streaming gratis su Sky Go Plus se hai abbonamento a pagamento, altrimenti solo in un bar o a casa di un amico. Se vuoi puoi accontentarti della nostra diretta testuale, dove ti racconteremo soprattutto il prepartita dallo Stadio Meazza in San Siro.