Inter Fiorentina streaming gratis – LIVE da San Siro e ultime di formazione – Formazioni ufficiali e come vedere la partita in diretta TV ed online

Anticipo della 6a giornata del campionato di Serie A vede difronte Inter e Fiorentina. I nerazzurri dopo un pessimo avvio sembra abbiamo ripreso la retta via. Su questa pagina le info per vedere la partita in TV ed online in streaming.

Inter Fiorentina – LIVE – Ultime di formazione

Aggiornamento 17.00Meno di 4 ore all’inizio del match di questa sera a Milano. In città i tifosi sono già in direzione dello Stadio.

Sarà un match importantissimo sopratutto per gli uomini di Spalletti che con una vittoria potrebbero rilanciarsi alla grande in classifica. La squadra di Pioli però è davvero un osso duro e non sarà facile per i nerazzurri, stanchi dalle ultime fatiche, vincere questa sera. Pienone a San Siro, sarà certamente l’uomo in più sugli spalti.

Inter Fiorentina streaming – Come vedere la partita

L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su SKY CALCIO o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita inoltre la diretta testuale dell’incontro.

 

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Edimilson; Chiesa, Simeone, Pjaca. All.: Pioli.