Inter News – 52 Milioni dallo United per Perisic, Piace Dalbert del Nizza, può arrivare per 9 milioni

Mercato Inter – Mourinho alza la posta per Perisic, pronti 52 milioni di euro

Ivan Perisic è vicinissimo a lasciare la maglia nerazzurra. Il forte laterale offensivo croato è pronto a trasferirsi al Manchester United che per assicurarsi le sue prestazioni avrebbe intenzione di offrire al club neroazzurro la bellezza di 52 milioni di euro. Per il giocatore sono pronti 5 milioni netti a stagione. Ausilio grazie a questa operazione metterà a bilancio una plusvalenza da 42 milioni di euro che consentirà al club di respirare in ottica Fair Play Finanziario. Una volta conlcusa l’operazione andranno fatti i complimenti ad Ausilio… questa volta il DS neroazzurro ci ha visto lungo ed il merito è tutto suo.

Calciomercato Inter – Spalletti ha chiesto dei terzini, a destra piace Conti, a sinistra spunta Dalbert Henrique

L’Inter è alla ricerca di un paio di terzini affidabili. Se a destra piace Conti, su cui però la concorrenza è forte – il terzino dell’Atalanta piace molto anche al Milan – a sinistra invece è spuntato un nuovo nome. Si tratta di Dalbert del Nizza.

Mercato Inter – Il Nizza chiede 12 milioni, l’Inter ne ha offerti per ora solo 6

Dalbert è un terzino sinistro classe 1993. Il suo profilo risponde al 100% all’identikit disegnato da Spalletti. Nella settimana scorsa la dirigenza neroazzurra ha intavolato la trattativa col Nizza. Il club francese chiede almeno 12/13 milioni di euro mentre l’Inter è arrivato ad offrirne la metà.

Inter – Dalbert piace anche a Borussia Dortmund e PSG, si può chiudere a 10 milioni

Possibile che nella prossima settimana Ausilio alzi l’offerta fino a 9-10 milioni di euro. Il giocatore piace anche ad altri clubs. Borussia Dortmund e PSG hanno manifestato il loro interesse.

Dalbert Henrique è un terzino di nazionalità brasiliana. Alto 181 centimetri è dotato di una buona fisicità. Bravo nella fase offensiva può essere impiegato anche come esterno alto. Cresciuto nelle giovanili della Fluminense, ha giocato in Portogallo nel Vittoria Guimaraes, prima di trasferirsi al Nizza. Quest’anno ha disputato una stagione eccellente, con 33 presenze in Ligue 1 e 4 assist ai suoi compagni.