INTER CAGLIARI streaming gratis. Dove vedere la partita del campionato di Serie A in diretta TV e in streaming gratuito – formazioni ufficiali!

INTER CAGLIARI STREAMING LIVE – Si parte!

0′ Squadre in campo, si parte tra poco. C’è davvero un bel clima a San Siro, la partita sembra facile sulla carta per la squadra di casa ma comunque la squadra ospite è pur sempre un osso duro. Ricordiamo che su questa pagina verrà fornito un link streaming.

[sociallocker id=”64002″] Link [/sociallocker]

INTER CAGLIARI PREPARTITA LIVE – Tutto pronto!

0′ Sono in campo per il riscaldamento le due squadre. Bella la serata di Milano dove non piove e ci sono 17 gradi. Cagliari rimaneggiato, difficile per gli ospiti prendere un punto però ci proverà. L’Inter deve vincere per sognare la Champions League. Ricordiamo che se andate in fondo alla pagina potrete avere il link dello streaming della partita a partire dalle 20.40!

INTER CAGLIARI PREPARTITA LIVE – Sono arrivate le formazioni

19.30 – Questa sera ci saranno delle maglie speciali in occasione dell’intersocialnight: al posto dei cognomi dei giocatori ci saranno i nickname che usano su Instagram. vi piace l’idea? Ricordiamo che su questa pagina ci sarà il link per assistere alla partita Inter Cagliari in streaming(leggi fino in fondo).

18.30 – Stanno arrivando le formazioni ufficiali della partita che comunque non cambieranno molto facilmente. Ecco, nel dettaglio, le formazioni ufficiali di Inter Cagliari:

INTER -Handanovic Cancelo Skriniar Miranda D’Ambrosio Gagliardini Brozovic Karamoh Rafinha Perisic Icardi

CAGLIARI -Cragno; Romagna, Andreolli, Castan; Padoin, Ionita, Cossu, Miangue; Giannetti, Ceter, Sau

09.20 – Manca poco all’anticipo del turno infrasettimanale tra Inter e Cagliari. Inter che è obbligata a vincere per dare seguito alle ottime prove fornite nelle ultime partite anche se con pochi gol realizzati e pochi punti portati a casa. Leggi questa pagine, lascia il like per sapere dove vedere la partita Inter Cagliari online in streaming gratis. Tutto questo è su WebCalcio!

L’anticipo del turno infrasettimanale del campionato di Serie A è quello che vedrà di fronte INTER e CAGLIARI. I nerazzurri tornano in campo dopo il pareggio di Bergamo mentre gli ospiti del Cagliari vengono dalla importantissima vittoria in chiave salvezza contro l’Udinese. Su questa pagina ci sarà il link della diretta streaming Inter Cagliari a partire dalle ore 20.

Inter Cagliari – le probabili formazioni

Il Cagliari è in forte emergenza e dovrà fare a meno degli squalificati Barella e Cigarini, quindi centrocampo rimaneggiato dove dovrebbero agire Cossu e Padoin in loro sostituzione. In avanti la coppia Sau Pavoletti. Nell’Inter torna Brozovic mentre Icardi cercherà di tornare al gol dopo il digiuno. Ecco le probabili formazioni del match:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Santon, Candreva, Perisic; Icardi.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Castan, Pisacane; Faragò, Cossu, Ionita, Padoin, Miangue; Sau, Pavoletti.

INTER – CAGLIARI – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Inter e Cagliari scenderanno in campo alle ore 20.45 questa sera. La partita verrà trasmessa sui consueti canali, Mediaset Premium e Sky Sport che hanno i diritti della trasmissione delle partite del campionato italiano di serie A. Anche su alcuni siti pirati la partita verrà trasmessa in diretta streaming ma non in maniera legale. Sky e mediaset trasmettono la partita in diretta streaming sui loro dispositivi mobile (tablet e cellulari) e desktop.

LASCIA IL TUO LIKE E PRENDI IL LINK STREAMING FUNZIONANTE PER VEDERE IL MATCH!