Infortunio Pavoletti – aggiornamento delle condizioni, il Genoa fa chiarezza

Aggiornamento 22 Novembre, ore 11.40

Il Genoa fa chiarezza sull’infortunio di Leonardo Pavoletti, attaccante rossoblu e della nazionale italiana, uscito anzitempo nella sconfitta di Roma di domenica contro la Lazio. Ecco il comunicato ufficiale del Genoa: “Genoa Cricket and Football Club informa che gli accertamenti strumentali eseguiti dall’attaccante Leonardo Pavoletti hanno evidenziato un trauma contusivo-distorsivo del ginocchio sinistro, con interessamento di primo grado del legamento collaterale interno”

Grazie alle parole di Ivan Juric, allenatore del Genoa, è venuta a galla la prima diagnosi: si tratta di una lieve distorsione al ginocchio sinistro per l’attaccante. Con ulteriori esami verranno stabiliti i tempi di recupero con più precisione.

Nuovo infortunio per Pavoletti, gli aggiornamenti

L’attaccante del Genoa Leonardo Pavoletti è stato costretto a chiedere il cambio in occasione dell’odierno match di campionato contro la Lazio in trasferta, valevole per la 13° gara di Serie A. L’infortunio, occorso all’attaccante rossoblù nella seconda frazione di gioco, rischia di tenere fuori Pavoletti per un po’ di tempo.

La prima diagnosi parla di problema al ginocchio sinistro

Stando alle prime indiscrezioni riportate da Sky Sport e dalla prima diagnosi dello staff, Pavoletti ha lasciato il campo per un problema al ginocchio sinistro. Dopo una pronta medicazione effettuata dallo staff del Genoa a bordocampo si è cercato di capire subito il problema : al momento appare piuttosto difficile sbilanciarsi sull’entità dell’infortunio e sui conseguenti tempi di recupero prima di rivederlo in campo. Tuttavia il calciatore camminava sulle proprie gambe, quindi questo lascia qualche barlume di speranza.

C’è quindi da registrare questo nuovo stop per Pavoletti, costretto a saltare in precedenza un mese di campionato per una lesione di primo grado con versamento al muscolo semi-membranoso della coscia destra. In attesa degli aggiornamenti, tremano i tifosi del Genoa e i suoi possessori al fantacalcio!