Arrivato il responso degli esami per il calciatore neroazzurro

Gary Medel, centrocampista dell’Inter, si è infortunato durante l’ultimo derby di Milano nella prima frazione di gioco In uno scontro di gioco con De Sciglio. ed è stato costretto a chiedere il cambio a favore di Murillo. La società neroazzurra aspettava il responso degli esami ai quali è stato sottoposto il calciatore ed è arrivato proprio pochi istanti fa : lesione al menisco laterale per il giocatore cileno.

Non buone notizie, dunque, in casa Inter, che dovrà fare a meno del calciatore per un po’ di tempo. Il rientro, infatti, è previsto nel 2017. Nei prossimi giorni – si legge sul profilo Twitter della società nerazzurra – verrà valutato il tipo di trattamento.

Come cambia l’Inter

Pioli adesso dovrà fronteggiare questa assenza  e ha già in mente diverse soluzioni. Medel era stato schierato da difensore centrale nel derby al fianco di Miranda. A questo punto si profila un ballottaggio Ranocchia-Murillo. Le soluzioni non sembrano mancare, anche se l’assenza del cileno non è gradita a Pioli, che aveva intenzione di farne un punto di riferimento nell’11 neroazzurro.