Higuain è uscito infortunato durante Udinese Milan: la situazione non è delle migliori – Situazione aggiornata ad oggi

Aggiornamento mercoledi 7 novembre

I tifosi del Milan possono sperare di vedere in campo El Pipita contro la Juventus domenica sera. L’attaccante argentino non è stato convocato per la partita di Europa League in programma domani sera contro il Betis Siviglia in Spagna. L’attaccante sta effettuando delle terapie per velocizzare il recupero ma ad oggi sembra improbabile il suo utilizzo contro la Juventus domenica sera nel posticipo di serie A in programma alle 20.30 a San Siro. Il Milan, intanto, in Spagna dovrà rinunciare a Bonaventura e Davide Calabria, mentre sarà almeno in panchina Hakan Calhanoglu.

Aggiornamento domenica 4 novembre

Infortunio Gonzalo Higuain – l’attaccante argentino è uscito durante la partita contro l’Udinese per una botta forte alla schiena dopo uno scontro con Mandragora. Higuain ha cercato di proseguire ma non ce l’ha fatta ed ha chiesto il cambio.

Seguiranno aggiornamenti ma la situazione che trapela da Udine non è proprio delle migliori: Higuain è rientrato per farsi curare negli spogliatoi. La sensazione è che l’argentino sia a rischio sia per la partita importantissima di Europa League contro il Betis sia per il big match di campionato contro la Juventus.