Infortunio Berardi ed infortunio Duncan: la situzione aggiornata ad oggi 9 Novembre dove il Sassuolo fa chiarezza sulle condizioni dei due giocatori

Finalmente si fa vivo il Sassuolo e nella persona del massimo dirigente (dopo il presidente Squinzi) Giovanni Carnevali fa il punto sugli infortunati cronici del Sassuolo. La notizia della giornata è che Di Francesco a breve potrà di nuovo schierare in campo Domenico Berardi. L’attaccante calabrese è OUT da più di due mesi e la sua assenza ha fatto disperare lo staff tecnico del Sassuolo i tifosi ma anche chi lo aveva preso al fantacalcio. Dopo il 28 agosto, dopo la gara con il Pescara dove si infortunò al ginocchio, si parlava di due settimane che alla fine si sono rivelati due mesi.

Infortunio Berardi – Ecco le parole del Sassuolo

L’amministratore delegato del Sassuolo in radio ha fatto chiarezza questa mattina su Gr Parlamento: “Berardi ha avuto un problema con il collaterale più grande del previsto , ora sta recuperando e in due-tre settimane sarà recuperato definitivamente. Duncan sarà fuori in paio di mesi e Missiroli sta rientrando come anche Magnanelli“. Quindi, ricapitolando, Berardi potrebbe tornare dopo la sosta o al massimo la partita successiva mentre per Duncan la situazione è più grave del previsto.