News Juve – Il grave infortunio del brasiliano costringerà la società a tornare sul mercato. Il primo della lista è Darmian. Ma occhio a De Sciglio. Ecco le ultime

Domenica da dimenticare per la Juventus di Massimiliano Allegri. La brutta sconfitta di Genova, oltre ai 3 punti persi, ha lasciato in eredità due gravi infortuni: quello di Dani Alves e quello di Leonardo Bonucci. Se per il difensore italiano lo stop potrebbe essere ‘solo’ di qualche settimana, non è cosi’ per il terzino brasiliano. Infatti gli accertamenti a cui è stato sottoposto hanno evidenziato la frattura del perone sinistro. Sicura l’operazione per l’ex Barcellona e tempi molto lunghi per il suo recupero. Dani Alves rischia ti tornare in campo a primavera inoltrata. Il suo infortunio costringerà la Juventus a ritornare sul mercato e il nome caldo per sostituire il brasiliano è quello di Matteo Darmian. Il terzino italiano al Manchester United sta trovando pochissimo spazio. Mourinho non lo impiega quasi e il calciatore sarebbe felice di ritornare in Italia ad essere protagonista.

Un altro nome che interessa alla Juve da moltissimo tempo è quello di Mattia De Sciglio. Il laterale rossonero sta trovando moltissimo spazio sotto la guida di Montella. Difficile che il Milan lo faccia partire nel mercato di Gennaio. Tutto dipenderà dai cinesi perchè in caso di permanenza di Berlusconi il terzino non si muoverà da Milano visto che è un pupillo del presidente.