Infortunio Dani Alves, gli aggiornamenti

Aggiornamento Ore 20.05 – Arrivano pessime notizie per la Juve. Qui la situazione aggiornata relativa all’infortunio di Dani Alves.

La Juventus torna a casa con le ossa rotte ed i cerotti dalla trasferta al Marassi contro il Genoa. Non bastasse la pesante sconfitta che riporta i bianconeri con i piedi per terra dopo l’exploit di Siviglia, Massimiliano Allegri dovrà scontare una serie di importantissime defezioni a causa di inaspettati problemi fisici.

Non bastasse l’infortunio subito da Leonardo Bonucci (clicca qui per leggere l’articolo), al Ferraris s’è fatto male anche Dani Alves. Il brasiliano è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari bianconeri ed ha alzato bandiera bianca lasciando i suoi in dieci uomini nell’ultimo quarto d’ora. Allegri, infatti, aveva già esaurito tutti i cambi e non poteva più sostituirlo. Stando alle prime indiscrezioni filtrate dallo spogliatoio bianconero dovrebbe trattarsi di un problema non irrilevante, che metterebbe a serio rischio la presenza di Dani Alves nelle prossime sfide contro Atalanta e Torino, inframezzate dalla gara con la Dinamo Zagabria decisiva per il primo posto nel girone di Champions League.