Milan news: infortunio Conti in Nazionale, i dettagli!

Comunicato UFFICIALE MILAN sulle condizioni di Conti:

“Conti ha riportato un leggero trauma distorsivo alla caviglia destra; sarà monitorato quotidianamente e nei prossimi giorni saranno effettuati ulteriori controlli, qualora necessari. Conti ha già iniziato una libera deambulazione senza dolore”.

Il calciatore potrebbe rimanere a riposo solo contro la Lazio, nulla di grave dunque per il terzino del Milan.

 

Distorsione alla caviglia. E’ l’impietoso responso dell’infortunio rimediato da Andrea Conti nel primo tempo della gara disputata ieri al Mapei Stadium dalla Nazionale di Giampiero Ventura contro Israele. Il tecnico azzurro ha lasciato l’esterno del Milan negli spogliatoi all’intervallo inserendo il neo acquisto del Chelsea Davide Zappacosta.

Notizie Milan – problemi alla caviglia per Conti

Brutte notizie per Vincenzo Montella almeno a sentire le parole del diretto interessato: “Spero di recuperare presto, la caviglia mi si è girata e subito gonfiata”. Al ritorno a Milanello, lo staff medico rossonero sottoporrà Conti agli esami medici di rito per valutare diagnosi precisa e relativi tempi di recupero.

Dovessero essere confermate le sensazioni del calciatore, lo stop potrebbe essere di qualche settimana. Conti salterà sicuramente la prossima sfida di campionato con la Lazio ed il primo turno della fase a gironi di Europa League contro l’Austria Vienna. Da valutare i tempi di recupero, intanto si scaldano Ignazio Abate e Davide Calabria, alternative a disposizione di Montella.