Brutto infortunio per Bruno Peres durante Roma Milan: il brasiliano esce

Aggiornamento Infortunio Bruno Peres oggi

Luciano Spalletti dopo la gara era molto preoccupato e non l’ha nascosto: “Lo hanno massacrato, ha male forte alla caviglia”. Il brasiliano è andato via con le stampelle, per lui un trauma distorsivo­ – distrattivo alla caviglia sinistra. Ma secondo ultime news pare che il suo infortunio sia una durissima e preoccupante frattura. Il giocatore ieri sera è stato portato a Villa Stuart e nella notte ha eseguito gli esami del caso.

Brutte notizie per chi ha Bruno Peres al fantacalcio. Il giocatore brasiliano, già in dubbio prima di questa partita, ha ricevuto una dura botta da De Sciglio che lo ha praticamente steso e fatto davvero male. Il laterale ex Torino ha provato a rialzarsi ma non c’è stato nulla da fare, il suo volto dolorante diceva tutto, il giocatore è uscito per infortunio.

Infortunio Bruno Peres – La situazione aggiornata

Non provengono dunque buone notizie da Roma. Durante Roma Milan il giocatore della Roma Bruno Peres si è gravemente infortunato ed ha dovuto lasciare il campo. Per lui sicuramente ci sarà un’assenza dal terreno di gioco per molte settimane. Vi terremo aggiornati.