Juventus News – Infermeria piena per Allegri ma solo Khedira non parte per Barcellona

Siamo solo all’11 di settembre e l’infermeria della Juventus già inizia ad essere piena. Oltre a Pjaca che si sta ristabilendo dall’infortunio subito l’anno scorso e Marchisio che ne avrà ancora per un paio di settimane va monitorata la situazione degli infortunati freschi: Mandzukic, Khedira, Chiellini e Alex Sandro.

Khedira resta a Vinovo

Chi sicuramente resterà a Vinovo è Sami Khedira. Il tedesco ha avuto una ricaduta dopo la botta subita con la nazionale e visto la sua struttura fisica molto complessa lo staff medico bianconero ha deciso di tenerlo a riposo.

Chiellini in campo solo solo se recuperato in pieno

Giorgio Chiellini invece si è allenato col gruppo per tutta la giornata di ieri. Oggi ugualmente sosterrà l’allenamento di rifinitura con la squadra ma la sua presenza resta in dubbio. E’ Troppo importante il difensore azzurro che la Juve non vuole rischiare una nuova ricaduta ed un problema ancora più grave. Chiellini scenderà in campo solo se al 100%.

Mandzukic al 100%, Alex Sandro ha sostenuto un allenamento blando ma ci sarà…

Discorso diverso per Mario Mandzukic e Alex Sandro. Per i due non si è trattato di nulla di grave. Mandzukic sarà in campo al 100%, Alex Sandro al 95%. Il brasiliano ha fatto un allenamento blando e per questo non si ha la certezza che sia in campo al Camp Nou.