Mercato Napoli

Mertens per la primissima volta è finito sotto l’occhio del ciclone dopo la deludentissima prestazione contro il Chievo Verona

“Al giocatore belga non riesce nessuna delle sue giocate magiche per regalare i tre punti ai partenopei, mai una conclusione pericolosa, nessun uno contro uno vincente, imprecisione nei passaggi ad Insigne che solitamente fa ad occhi chiusi. Pomeriggio da dimenticare, per il belga, fra i più deludenti in assoluto.

Dove è finito Mertens?

Uno dei peggiori in assoluto nel match Chievo-Napoli, secondo almeno quanto riportato dall’edizione di oggi Il Mattino, l’asso del Napoli è sembrato spaesato. Per il quotidiano, il peggiore insieme ad altri due importanti titolati della compagine di Sarri, ovvero: Jorginho e Hamsik, ma anche Callejon non ha fatto granché.

“E stavolta non si è mai visto in fase offensiva nemmeno Josè Maria Callejon, lo spagnolo si è come sempre sacrificato in fase di copertura, garantendo equilibrio sulla fascia. Ma non ha mai puntano con decisione la porta di Sorrentino.”