Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic, uno degli attaccanti più forti di tutti i tempi, ha intenzione di proseguire a giocare ed essere protagonista assoluta ancora per diversi anni

Davvero clamorose le parole rilasciate di recente nel corso di un’intervista per Expressen del procuratore Mino Raiola: “Credo che giocherà ancora per altri cinque o sei anni, non sarò io a dirle di smettere. Serve che lavori per me dopo che io l’ho fatto per lui per tanti anni: i miei figli hanno bisogno di soldi, mi terrò il suo stipendio e lui le commissioni (ride, ndr). Quello che per molti rappresenta l’Himalaya, per Zlatan è una semplice collina. Il dottore vuole addirittura studiare da vicino il suo ginocchio: dice che non ne ha mai visto uno così forte, a quasi 40 anni e con tutte le botte prese sul terreno di gioco”.

Ibra l’immortale

Mino Raiola ha anche rivelato che ai propri ragazzi riferisce tutti i giorni di prendere spunto da Zlatan! Dentro sembra avere un qualcosa di speciale una fiamma inarrestabile, un qualcosa che nessuno ha internamente”.