Juventus, Higuain bersagliato sul web: “Soldi per il suo acquisto buttati”

Stavolta la pazienza è (forse) finita. La Juventus si lecca la ferite nel day after della scoppola rimediata in Champions League al Camp Nou di Barcellona. Tutti sul banco degli imputati, ad iniziare ovviamente da Beppe Marotta e Massimiliano Allegri. All’amministratore delegato bianconero i tifosi rimproverano un mercato non soddisfacente, all’allenatore l’incapacità di infondere alla squadra la necessaria mentalità per sollevare la coppa dalle grandi orecchie.

Juve news: Higuain ferocemente criticato

Ma non solo. Nel tritacarne della critica ci finiscono anche i calciatori, sicuramente i principali responsabili della debacle al Camp Nou. Si salvano in pochi, i senatori Buffon e Barzagli, Pjanic ed in parte Dybala. Ma il principale bersaglio è uno: Gonzalo Higuain.

La furia dei tifosi bianconeri sui social si è scatenata tutta nei confronti del Pipita. “Abbiamo buttato novanta milioni di euro per prendere un centravanti che non è neanche tra i primi dieci in circolazione”, il pensiero condiviso dai sostenitori sul web. Higuain ieri ha vissuto probabilmente una delle sue peggiori serate, con l’appendice del gestaccio rivolto al pubblico catalano. Higuain continua ad arrancare nelle gare che contano, ma ad onor del vero a fine stagione il suo bottino di reti lo porta sempre a casa. Troppo poco, da lui la Juve ed i tifosi s’attendono altro.