Juventus' Argentinian forward Gonzalo Higuain celebrates after scoring a goal during the Italian Serie A football match Juventus vs Cagliari on August 19, 2017 at the Allianz Stadium in Turin. / AFP PHOTO / Marco BERTORELLO (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Juventus – Higuain contro TuttoSport rei di cambiare facilmente opinione

Ieri Gonzalo Higuain è stato sicuramente il protagonista della serata. Il cannoniere bianconero, tenuto in panchina per la prima parte della gara è stato buttato nella mischia da Allegri quando le cose sembravano complicarsi. Tempo qualche minuto ed Higuain l’ha messa dentro sfruttando una buona incursione di Alex Sandro.

Higuain mattatore della serata, gol e protagonista nell’azione del raddoppio

Per il pipita si tratta del terzo gol stagionale dopo quelli messi a segno in Serie A. Dopo è arrivato anche il gol di Mandzukic, anche in questo caso Higuain ci ha messo lo zampino servendo un filtrante per Dybala da pura accademia. Higuain è stato senza dubbio il migliore ieri sera. Una serata che ha visto anche Paulo Dybala in leggera ombra.

Il Pipita contro TuttoSport: “Prima ero da panchina, ora sono Golzalo”

Nel dopogara Gonzalo ha voluto ribadire il concetto di essere sempre stato tranquillo: “Non ho mai avuto problemi quest’anno. Sono tranquillo. La condizione non era al top e giorno dopo giorno inizio a star meglio. E’ normale che se non segni per due tre partite inizano le critiche. Vuol dire che sono stati abituati bene da me… vuol dire che di solito segno spesso”

“Voglio dedicare questo gol a chi mi è stato sempre vicino, anche quando le cose apparentemente vanno male. Il titolo di oggi di TuttoSport? sono bravi quelli li… prima ero uno da panchina ora sono Golzalo. Fanno presto a cambiare idea…”