Gestaccio Higuain – dito medio ai tifosi del Barcellona: niente squalifica

Gonzalo Higuain se la cava dopo il brutto gesto che lo ha visto protagonista rivolgendosi in maniera poco oxfordiana ai tifosi del Barcellona al momento della sostituzione. La UEFA fa infatti sapere che non sono stati aperti provvedimenti disciplinari dopo la sfida di ieri del Camp Nou. Non ci sarà bisogno di ricorrere all’ausilio del mezzo televisivo, niente squalifica quindi per il Pipita che giocherà regolarmente la prossima gara di Champions League.

Ultime News Juventus – Brutto gesto ai tifosi blaugrana all’uscita dal campo. Higuain ora rischia la squalifica. Ecco il video

Serata no al Camp Nou per Gonzalo Higuain. Oltre a giocare una gara insufficiente e anonima, il Pipita si è reso protagonista di un brutto gesto verso i tifosi del Barcellona.

L’attaccante argentino subito dopo la sostituzione con Caligara verso la fine della partita, si è rivolto ai tifosi blaugrana che lo hanno fischiato (per via del suo passato al Real Madrid) mostrando il dito medio come riportato e ripreso da una tv spagnola.

Higuain per questo gestaccio rischia una squalifica. Un fatto simile con conseguente sanzione successe a Suarez ai tempi del Liverpool (dito medio ai tifosi del Fulham). Deciderà la Uefa.

Ecco il video del gestaccio di Higuain ai tifosi del Barcellona