Spal Napoli streaming gratis live – Le info per vedere la partita di Serie A del Calcio Napoli. In streaming la trovi su: hesgoal, rojadirecta, live tv e skystreaming

Alle ore 18.00 a Ferrara, allo stadio emiiano va in scena una partita non fondamentale per il Napoli contro una squadra già salva come la SPAL. In questo articolo trovi tutte le informazioni necessarie per vedere Spal Napoli streaming gratis e nello stesso tempo noi di WebCalcio vi forniremo la diretta testuale di Spal Napoli con aggiornamenti in tempo reale sul risultato e le azioni più importanti.

Diretta Spal Napoli streaming – LIVE – Tutto pronto!

Spal – Viviano; Bonifazi, Cionek, Vicari, Fares; Lazzari, Missiroli, Murgia, Valoti; Floccari, Petagna.

Napoli – Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Younes; Zielinski, Milik

In questa pagina trovi come vedere la partita in tv oppure i siti che trasmettono la partita Spal Napoli in streaming. Pochi minuti prima della partita su questa pagina verrà postato il link per vedere la partita Napoli Psg in diretta streaming.

Ore 15.45 – Tutto pronto a Napoli dove tantissimi tifosi del Napoli sono per le strade a fare festa aspettando la partita di questa sera. Tra le tifoserie c’è rispetto e tanta stima, l’ordine pubblico non dovrà temere incidenti questa sera perchè c’è un gemellaggio forte tra le due squadre. Ancelotti ha corsi parlato della partita: “Siamo pronti per regalare una bellissima emozione ai tifosi del Napoli. Vincere questa sera sarà difficilissimo, ovviamente noi ce la metteremo tutta per portare altri 3 punti in cascina.È un gruppo difficile. Ci saranno altri due match dopo quello di martedì, ma il risultato può già essere determinante”. Cosi ha parlato Ancelotti ieri ai media francesi, ricordando il ruolo di favorito del PSG: “Per vincere dovremo fare una gara straordinaria perchè non abbiamo calciatori eccezionali come quelli del PSG. Mbappè è il candidato a prendere il posto di Messi e Ronaldo insieme a Neymar. Champions? Manca esperienza, ma la squadra è forte e può vincere la competizione”

Napoli PSG Hesgoal – Come vedere la partita

La chiave “Napoli-Psg Hesgoal” sarà questa sera una delle più ricercata dagli utenti dei siti di streaming che vorranno vedere la partita online. Se avete una buona connessione su quel sito dovrebbe vedersi la partita senza problemi solo che la visione non è legale. Poco prima delle 21 sarà disponibile la partita su Hesgoal ma ricordiamo a tutti che (come rojadirecta del resto) è illegale.

Dove vedere PSG Napoli in TV

Questa sera dalle ore 21 ci sarà la partita tra Napoli e PSG, valida per il quarto turno del girone Champions League. Il Napoli, dopo il pessimo avvio con il pareggio in casa della Stella Rossa di Belgrado si è rifatto vincendo tra le mura amiche contro il LIverpool e pareggiando in casa del PSG. Questa sera cercherà di bissare la bella prestazione.  La partita sarà disponibile a partire dalle ore 20 in diretta su Sky Sport e, se vuoi vedere Napoli Psg streaming gratis, puoi scaricare Sky Go plus per vedere online il calcio e la Champions League.

Napoli PSG probabili formazioni

Questa sera il grande ex molto atteso, Cavani, non sarà della partita dal primo minuto. Il Matador, come veniva chiamato a Napoli quando regalava gol a grappoli al popolo napoletano, partirà dalla panchina per scelta tecnica. In porta c’è Buffon al ritorno dopo la squalifica, mentre al posto di Cavani giocherà Di Maria schierato in posizione avanzata.

Ecco le probabili formazioni:

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian; Insigne, Mertens. All. Ancelotti

PSG (3-4-3): Buffon; Marquinhos, T. Silva, Kimpembe; Meunier, Verratti, Rabiot, Bernat; Di Maria, Mbappè, Neymar. All. Tuchel

WebCalcio.Net è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui