Roma Lazio streaming – LIVE SERIE A – Come vedere la partita e le ultime dallo stadio Olimpico di Roma con le formazioni ufficiali

Questa sera il posticipo del sabato è qualcosa di unico e spettacolare: Roma Lazio, il derby della capitale molto sentito da queste parti ma non solo. Su questa pagina aggiornamenti e novità dall’Olimpico con le ultimissime e le formazioni ufficiali Roma Lazio ma anche come vedere Lazio Roma streaming.

Lazio Roma – LIVE – Prepartita, formazioni ufficiali

Ore 18.30 – Mancano ancora due ore al fischio di inizio della partita ma possiamo già svelarvi le formazioni ufficiali della partita a meno di ultimissimi ripensamenti. Eccole nel dettaglio:
Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Caicedo.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy. ​

Dove vedere Lazio Roma streaming – Le info

Qui su WebCalcio potrete seguire l’incontro ed il risultato con la diretta testuale che riporteremo a partire dalle 18. La partita sarà trasmessa per gli abbonati di Dazn in esclusiva. Per vedere la partita in streaming gratis potete usufruire dei servizi Sky Go per pc, smartphone e tablet abilitati. La nuova applicazione Sky vi farà sicuramente appassionare.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

La Roma è reduce da un periodo di forte flessione fermatosi con la vittoria sul Frosinone nel turno infrasettianale, partita che forse non fa testo vista la debolezza degli avversari. La Lazio invece, con 3 vittorie di fila, si è rilanciata fortemente in classifica ed oggi cercherà di continuare su quella strada. Vedremo cosa succederà questo pomeriggio a partire dalle ore 15.

Probabili formazioni Roma Lazio

Nella Roma dubbio nel modulo ma la formazione dovrebbe essere pressochè fatta. Pastore verrà confermato dietro le 3 punte con una squadra a formato anteriore. Per la Lazio solita formazione con in avanti Immobile supportato da Luis Alberto. Ecco le probabili formazioni:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Caicedo.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy. ​