juventus streaming champions

CSKA Mosca Roma streaming gratis – LIVE – Come guardare la partita su Tarjeta Roja, Hesgoal e Rojadirecta

Questa sera a partire dalle ore 18.55 andrà in scena la partita tra CSKA Mosca e Roma, match valido per la quarta giornata del girone di Champions League che vede impegnata la squadra italiana.

CSKA Mosca Roma – LIVE – Ultime da Mosca

Di Francesco difficilmente confermerà, causa infortuni e forma fisica, la squadra che all’Olimpico ha vinto senza problemi la partita di andata. Il modulo sarà sempre lo stesso, ovvero il 4-2-3-1. Con Olsen in porta in difesa agirà Santon (Florenzi non è al meglio) insieme a Manolas, Fazio e Kolarov. A centrocampo insieme a Nzonzi ci sarà Cristante che partirà di nuovo titolare. In attacco insieme a Dzeko ci saranno Pellegrini Under e Kluivert.

CSKA Mosca Roma rojadirecta -si vede?

Non sarà facile vedere CSKA ROMA online o in televisione se non avete abbonamento a pagamento di Sky Calcio che da quest’anno ha i diritti della Champions. Rojadirecta non è legale ma probabilmente molti di voi vedranno il match sul famoso sito chiuso varie volte ma poi riaperto. Sul nostro sito potrai però avere il link dello streaming CSKA Roma a partire dalle ore 18.55.

CSKA Mosca Roma visibile su HESGOAL

La partita CSKA Mosca Roma sarà visibile solo su Sky Sport che da quest’anno ha acquisito i diritti per vedere la Champions League online. La partita libera e senza vincoli di pagamento è quella di stasera tra Manchester Utd e Juventus. La Roma contro il CSKA sarà visibile invece domani su Sky Sport.

CSKA Roma probabili formazioni

CSKA Mosca (4-3-1-2):Akinfeev; Fernandes, Magnusson, Becao, Nababkin; Oblyakov, Akhmetov, Vlasic; Dzagoev; Chalov, Sigurdsson.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

WebCalcio.Net è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui