NAPLES, ITALY - OCTOBER 18: Marek Hamsik of Napoli celebrates after the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on October 18, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il centrocampista slovacco in un intervista snobba Juventus e Milan e giura fedeltà ai colori azzurri

Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di So Fot confermando l’interesse della Juventus nel 2015 e quello precedente del Milan. Inoltre lo slovacco ancora una volta ha giurato amore eterno verso i colori azzurri. Un’intervista che farà sicuramente piacere al popolo napoletano.

Ecco le parole di Hamisk

Cinque anni fa sarei potuto andare via dal Napoli perchè mi voleva il Milan. Poi l’anno scorso a cercarmi è stata la Juventus. Alla fine non è successo niente ne con il Milan ne con la Juve perché non mi andava di lasciare Napoli. In tutti questi anni ho sempre sentito fiducia di allenatori e presidente. La prova è che io non ho nessuna clausola rescissoria quindi tutti vogliono che resti per sempre. Qui a Napoli la gente mi vuole troppo bene, non potrei andarmene. Per me sarebbe più bello vincere anche solo un grande trofeo con il Napoli, invece che dieci con un’altra squadra