Home Calcio Estero Germania sotto shock: difensore ferito da colpi di pistola, ecco i dettagli

Germania sotto shock: difensore ferito da colpi di pistola, ecco i dettagli

Nuova tragedia in Germania, un calciatore è stato ferito con un’arma da fuoco

Non è stato ancora individuato l’uomo che in Germania ha sparato vari colpi di pistola contro Marc Wachs, difensore 21enne della Dinamo Dresda (formazione che milita nella seconda divisione tedesca) e la sua famiglia. Il calciatore è stato urgentemente operato e sembrerebbe fuori pericolo.

Marc Wachs, classe ’95, è stato ferito insieme alla sua famiglia da un colpo d’arma da fuoco utilizzata da un folle di cui non si hanno ancora tracce. L’uomo ricercato ha fatto irruzione nel chiosco, gestito dagli zii del difensore della Dinamo Dresda, sparando la zia alla testa, la quale è morta sul colpo, e ferendo lo zio (proprietario del negozio) ricoverato subito in ospedale.

Dopo l’attentato che ha colpito i mercatini di Natale a Berlino, è giunta questa nuova e folle notizia che ha messo in ansia nuovamente la Germania.

La Dinamo Dresda pubblica un messaggio per Wachs

In un post pubblico rilasciato sul profilo Facebook ufficiale della Dresda, si può leggere questo messaggio relativo alla disgrazia che ha colpito Wachs ed i suoi familiari:

“Marc, siamo profondamente colpiti e rattristati da questa notizia. Caro Marc, tutta la famiglia della Dinamo ti pensa con affetto e sosterrà te e la tua famiglia”.