Genoa news: Preziosi vende ed entra nell’Avellino!

Notizie Genoa: cessione club ad un passo

Addio al Genoa, dove da anni è oggetto costante di una feroce contestazione da parte della frangia più oltranzista del tifo del Grifone, per ritornare alle origini. Enrico Preziosi, patron rossoblù, ci sta seriamente pensando. La trattativa per la cessione al gruppo capeggiato dall’imprenditore Galazzi prosegue a piccoli passi. Bisogna limare l’intesa sull’ostacolo più grande, vale a dire la valutazione dei giovani talenti Pellegri e Salcedo.

Avellino news: Preziosi socio di minoranza

Ma non vi sono dubbi sul fatto che l’affare si farà, è solo questione di tempo. E poi? Difficile pensare che Enrico Preziosi decida di sparire completamente dalla scena calcistica dopo un ventennio trascorso tra Como prima e Genoa poi. Preziosi sarebbe infatti pronto ad entrare nell’Avellino, club di Serie B di cui inizialmente acquisirebbe una quota minoritaria.

Dal Genoa all’Avellino, Preziosi cambia club!

“E’ molto probabile il suo ingresso nell’Avellino”, ha risposto a precisa domanda l’attuale patron dei Lupi Walter Taccone. Per Preziosi, come detto, si tratterebbe di un ritorno alle origini. L’attuale patron del Genoa è nativo proprio del capoluogo irpino da cui partì nel lontano 1965 in direzione Milano per costruire il suo impero di giocattoli.